Menu principale:
Maestro sempre sublime, anche se, quest'opera diverge un tantino dal suo target che e' molto d' impatto . Comunque questo quadro mette in risalto un qualcosa di introspettivo e profondo .......
Massimo Sibilio
L'opera d'arte è un percorso interiore in continua evoluzione. Ogni provocazione che l'artista crea é "Vera Arte", "Vera Libertà Artistica".
Nell'arte é "la novità" quello che colpisce l'occhio dell' osservatore e non quello che si è già visto.
Non abbiamo bisogno di un critico di eccellenza per sapere se un'opera d'arte è bella o se si attiene agli standard artistici di quel momento; non importa se il nome dell'artista é famoso o altamente quotato sui vari cataloghi o nelle gallerie; ogni artista fa capolavori nel momento in cui trasmette emozioni.
I tuoi paesaggi sono pennellate di colori armoniosi, dove la natura assume un aspetto morbido e dolce.
È gioia ed emozione vedere questo cielo che sprigiona una luce che quasi avvolge tutto il contesto del paesaggio, creando una soffice fusione di colori.
Io "da profana" credo che la tua vita artistica sia stata ed è un percorso emotivo, vissuto non solo con gli occhi, ma soprattutto con il cuore.
Nei tuoi lavori il paesaggio e l'anima sono intimamente legati come un'unica cosa.
Osservando questo momento della tua carriera artistica, in continuo fermento e alla ricerca di nuovi modi per esprimere visivamente le impressioni del tuo intimo, che mi sento, sempre di più, di paragonarti ai tanti grandi dell'Impressionismo.
Rita de Palma